Aperomeo | Chi siamo
21675
page,page-id-21675,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Cos’è Ape Romeo?
Romeo Chef&Baker, il locale dalle molte anime in Piazza dell’Emporio 28 a Testaccio, ha presentato la prima Ape Romeo nel 2013. Un’Ape Piaggio completamente personalizzata modulando il format di Street Food MobileTM, dell’Architetto Andrea Carletti, secondo le nostre esigenze e gli obiettivi di versatilità e fruibilità richiesti dal mercato. Il fine principale era quello di portare in giro per la città lo street food targato Romeo e rendere unici eventi privati, catering e manifestazioni.

La flotta
Dopo la realizzazione del primo modello nel 2013, nel tempo sono stati sviluppati altri mezzi, tanto che ora possiamo contare diverse tipologie di food truck ed altri elementi accessori, che ci garantiscono la possibilità di coprire qualsiasi tipo di evento, in ogni situazione. Più apette Piaggio a disposizione, un food truck interamente dedicato al gelato artigianale di Frigo, un carrello stand, trasportabile a rimorchio e allestibile in pochi minuti, furgoni refrigerati e mezzi elettrici.

Per il cibo ci vuole trasporto
Sei stufo della solita pausa-pranzo scadente? Vorresti mangiare bene anche prima o dopo di un concerto? Vorresti celebrare in modo indimenticabile la tua festa? Ape Romeo è qui per te: seguici, o chiamaci!
Ci potremo incontrare per caso, ci potrai cercare tu seguendo le tappe comunicate sul blog e sui nostri canali social o potrai chiamarci per venirti a portare il pranzo sotto l’ufficio. E potrai anche richiedere l’Ape Romeo per feste private, eventi e manifestazioni, con piccoli e grandi buffet e catering creati per le tue esigenze. Che si tratti di una festa di compleanno o di laurea, di un pic nic per bambini, dell’inaugurazione di un negozio o… di una proposta di matrimonio indimenticabile, studieremo insieme la proposta migliore per l’occasione per realizzare un fantastico StreetMonio.